Prosegue il road-show di DRYLIGHT® dopo la tappa milanese


DRYLIGHT®, la linea outdoor di chandelier in stile veneziano creata dall’azienda veneta Masiero, leader nel settore dell’illuminazione decorativa, si presenta al mercato europeo dell’arredamento con un road-show ricco di appuntamenti.

E’ iniziato l’8 maggio a Vilnius per proseguire con Forlì, Bruxelles e Cosenza. In questo fitto calendario di appuntamenti non poteva mancare una tappa milanese: il 17 giugno, infatti, la capitale italiana del design ha accolto Drylight, una rivoluzione assoluta nel settore delle luci da esterno. Un progetto importante, frutto di anni di ricerca, per un sistema di illuminazione totalmente innovativo. Parole d’ordine: assoluta impermeabilità, infrangibilità e leggerezza.

DRYLIGHT è un prodotto che ha richiesto due anni per l’ingenierizzazione e sul quale ho investito molte risorse – afferma l’Amministratore Delegato Enrico Maria Masiero – il progetto nasce da una mia idea e dal desiderio di ricercare soluzioni sempre più innovative che permettano all’azienda di crescere e di trovare nuovi mercati in cui svilupparsi. È per me, quindi, un motivo d’orgoglio vedere l’entusiasmo con cui DRYLIGHT è stato accolto dai nostri migliori clienti in tutto il mondo. Abbiamo quindi deciso di organizzare un road-show di presentazione di Drylight presso i loro showroom.”

All’evento milanese, ospitato nello showroom Garibaldi 99, protagonista indiscusso è stato uno chandelier della collezione Drylight, immerso in un acquario trasparente, simbolo e compagno di questo lungo viaggio. A giugno, un’altra data da segnalare sarà il 19 a Ragusa e Londra  per poi passare, la prima settimana di luglio, in Polonia con un tour itinerante nelle principali città. Il 3 luglio farà tappa a Vienna e nell’elegante cittadina di Forte dei Marmi.