Le luci Masiero guest star alla 25esima edizione del Dinard British Film Festival

La prestigiosa manifestazione cinematografica francese ha scelto le luci di Masiero per illuminare i momenti più significativi del festival

image_pdfimage_print

Le luci del Gruppo Masiero, azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione decorativa d’alta gamma, risplenderanno come luminose guest star durante la 25esima edizione del Dinard British Film Festival, in Bretagna dall’8 al 12 ottobre prossimi.
Creato nel 1990, il Festival è diventato nel corso degli anni un vero e proprio trampolino di lancio per i film inglesi che ambiscono a conquistare il mercato europeo e proprio quest’anno vedrà Catherine Deneuve, una delle attrici francesi più famose al mondo, come presidente della giuria.
Per 5 giorni e in 5 sale diverse, Dinard, la più british delle stazioni balneari francesi, accogliera’ 6 film in concorso, una decina di anteprime e una ventina di cortometraggi che saranno visti da una giuria e da circa 30.000 spettatori.
Masiero e’ stato scelto come sponsor per “mettere in luce” le diverse location e i diversi momenti di questo Festival, fornendo:
– un lampadario a 10 luci, alcune piantane e luci da tavolo della collezione EVA,
– due piantane FLASHWOOD
– tre piantane LIBE
– ed una piantana KLOCK.
– Sul red-carpet, invece, brilleranno come protagoniste tre piantane DRYLIGHT®.

“ Siamo orgogliosi di essere stati scelti, tra tante aziende, per illuminare i momenti clou di questo importante evento” – dichiara Enrico Maria Masiero, AD di Masiero Group – “E’ un’occasione per far conoscere meglio il nostro brand e i nostri prodotti in un contesto particolare e per ampliare la sfera delle collaborazioni che già ci vedono attivi in azioni di co-marketing e sponsorizzazioni tecniche in altri settori. Ma si tratta soprattutto del coronamento di un sogno, essendo noi da sempre veri amanti del cinema e del suo mondo.”

Share on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on Facebook
Scarica file PDF

MASIERO GROUP

Fondato nel 1981 da Paolo Masiero e Marilena Pellizzato, il Gruppo Emme Pi Light – Masiero è uno dei leader nel settore dell’illuminazione decorativa d’alta gamma. Con sede a Casale sul Sile, in provincia di Treviso, Masiero è presente con le sue collezioni di prodotti sui mercati nazionali e internazionali, negli showroom di maggior prestigio e nei principali negozi dedicati all’illuminazione. Dopo aver creato un’articolata rete di distribuzione e di vendita per i mercati esteri, l’azienda è presente dal 2005 sul mercato italiano con tre collezioni, Emme Pi Light Classica, Eclettica e Ottocento, in grado di differenziare e arricchire l’intera gamma

Ufficio Stampa MASIERO Silvia Profili T. +39 348 4739215 M. pressoffice@masierogroup.com