Masiero, presenza luminosa ai Saloni Worldwide di Mosca 2015

Al Crocus Expo di Mosca, dal 14 al 17 ottobre 2015, Masiero presenterà i suoi nuovi prodotti e i tanti ampliamenti di collezioni in 150 mq di lusso, sfarzo, scintillii, esclusività, tradizione ed innovazione

Lo spazio espositivo di Masiero sarà ripartito tra la collezione CLASSICA, dove saranno presentate due nuove linee (ROSEMARY e NUARÈ) e tre prodotti icona rivisitati in nuove finiture (Acantia, Antika e Galà), la collezione ECLETTICA, dove saranno esposte le tre nuove linee RIPPLE, MABELL e VIRGO – ed le luci icona EVA e OLÀ con nuove finiture e tecnologie innovative, e la collezione MASIERO LUXURY di fortissimo impatto scenico, in un contesto total black.
MASIERO LUXURY è la divisione del Gruppo Masiero nata per soddisfare ed emozionare una particolare elite di clientela che ricerca, anche nell’illuminazione, l’eccellenza dei materiali abbinata al pregio delle lavorazioni artigianali tutte italiane.
Nota dominante dell’allestimento e delle luci stesse è, infatti, il colore nero nelle sue varie declinazioni e gradazioni, dal fumè al canna di fucile, dall’argento al nickel nero.

Saranno esposte le linee:
– GLIM: stupendi lampadari in pelle ecologica, resi preziosi da migliaia di Swarovski finemente incastonati, è qui presentata in una sontuosa versione in pelle nera;
– IMPERIAL: un opulento lampadario dal telaio in finitura galvanica color nickel nero, è vestito con preziosi pendagli Swarovski Silver Night. Presentato in una versione speciale, è accompagnato dalla lampada da tavolo nella stessa finitura;
– GLOBE: lampadario con struttura in bagno argento su cui poggiano elementi e sfere in leggerissimo vetro soffiato fumè, abbinate a cristalli Swarovski;
– ETERNITY: un sontuoso lampadario con bracci in bagno d’argento, inserti in marmo nero Marquina ed eleganti paralumi in ecopelle matelassè. Il lampadario è accompagnato da un’esclusiva lampada da tavolo con paralume matelassè.
La reception e l’area trattativa saranno illuminate dalle eleganti sospensioni GRACE, realizzate in porcellana di Bassano con cristalli Swarovski incastonati.

”In Masiero Luxury – spiega Enrico Maria Masiero, amministratore unico dell’azienda – gli obiettivi di prezzo sono subordinati alle finalità estetiche. Trasformiamo la luce in opere inestimabili e senza tempo, selezionando i materiali in base alla loro bellezza. Parliamo al mondo di eccellenza, di sartorialità e personalizzazione, di colori e forme dedicati, di fattura artigianale e lavorazione di materiali ricercati. Nel presentarci a questa edizione di I Saloni Worldwide, abbiamo scelto di declinare l’eleganza e l’opulenza dei nostri lampadari vestendoli, come per un galà molto esclusivo, nelle tante e diverse sfumature del colore più elegante per eccellenza.”