DRYLIGHT®: chandelier resistenti all’acqua per l’outdoor firmato Masiero

E’ la tecnologia il punto di forza della nuova collezione DRYLIGHT® di Masiero

E’ la tecnologia il punto di forza della nuova collezione DRYLIGHT® di Masiero, composta da sospensioni, applique, lampade da tavolo e da terra. impermeabilità e resistenza in spazi all’aperto, grazie all’impiego di vetro, policarbonato e nylon caricato a fibra di vetro, con protezione IP65 a garanzia di durata nel tempo.

Lo stile classico dei grandi maestri veneziani che ispira tutte le collezioni dell’azienda veneta, è accostato, in questa nuova linea, a materiali innovativi e inusuali per l’illuminotecnica outdoor, dando vita ad una gamma di luci eleganti e sofisticate adatte ad illuminare terrazze, piscine, giardini e dehors.

Frutto di anni di ricerca e studi, e coperta da un brevetto internazionale, la tecnologia DRYLIGHT® ha risolto definitivamente tre problematiche fino ad oggi insormontabili per i sistemi d’illuminazione esterna: impermeabilità all’acqua, alla polvere ed alla salsedine; resistenza alle sollecitazioni, al vento ed agli urti; leggerezza, modularità e semplicità di installazione.

I bracci del lampadario DRYLIGHT® sono in PMMA (materiale mutuato dall’automotive) ad alta resistenza, la struttura centrale è in nylon arricchito con il 30% di fibre di vetro, i copri candela sono realizzati in borosilicato (pirex), resistente agli urti e i pendagli sono in policarbonato con cavo in acciaio, che non si ossida, né arrugginisce.
La collezione è disponibile in varie colorazioni, capace di creare giochi di luce ed effetti scenografici irripetibili, resa estremamente efficiente, grazie ad un sistema di illuminazione a basso consumo con lampade a bassa tensione o con LED RGB.